Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Asfalti San Salvo (Chieti) ripresi i lavori di sistemazione

29/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Asfalti San Salvo (Chieti) ripresi i lavori di sistemazione

Dopo la pausa ferragostana sono ripresi regolarmente i lavori della ditta che si è aggiudicata il bando degli asfalti per la messa in sicurezza di alcune strade cittadine.

Dopo il completamento di piazzale Verrazzano e via Grasceta si sta lavorando con la posa dei nuovi asfalti – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippisripartendo da via Savoia e via Lentella, via San Giuseppe, via San Nicola de Port e via Istonia”. Si tratta del secondo intervento programmato dall’Amministrazione comunale per la sistemazione delle strade cittadine. “Non si fermerà qui il nostro impegno per la città consapevoli che la manutenzione delle strade è un’attività continua frutto anche di una attenta programmazione che non verrà mai meno, anche considerando che tutto questo è avvenuto senza chiedere alcun contributo ai cittadini” conclude il sindaco Tiziana Magnacca.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta