Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Asfalti San Salvo (Chieti) ripresi i lavori di sistemazione

29/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Asfalti San Salvo (Chieti) ripresi i lavori di sistemazione

Dopo la pausa ferragostana sono ripresi regolarmente i lavori della ditta che si è aggiudicata il bando degli asfalti per la messa in sicurezza di alcune strade cittadine.

Dopo il completamento di piazzale Verrazzano e via Grasceta si sta lavorando con la posa dei nuovi asfalti – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippisripartendo da via Savoia e via Lentella, via San Giuseppe, via San Nicola de Port e via Istonia”. Si tratta del secondo intervento programmato dall’Amministrazione comunale per la sistemazione delle strade cittadine. “Non si fermerà qui il nostro impegno per la città consapevoli che la manutenzione delle strade è un’attività continua frutto anche di una attenta programmazione che non verrà mai meno, anche considerando che tutto questo è avvenuto senza chiedere alcun contributo ai cittadini” conclude il sindaco Tiziana Magnacca.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.