Marted 18 Marzo 2025

Cronaca

Arrestati dai carabinieri i presunti autori dell'aggressione ad Orsogna: tre fratelli finiscono in carcere

05/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestati dai carabinieri i presunti autori dell'aggressione ad Orsogna: tre fratelli finiscono in carcere

Il 21 Marzo i tre avrebbero aggredito violentemente l'ex coniuge della convivente di uno di loro e i suoi genitori

I Carabinieri della Compagnia di Ortona, con il supporto di un'unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chieti nei confronti di tre fratelli e il divieto di avvicinamento alle persone offese da parte della convivente di uno di essi.

I quattro indagati sono accusati di aver perpetrato un'aggressione violenta in una casa di Orsogna il 21 marzo scorso ai danni dell'ex coniuge della convivente di uno dei fratelli e dei suoi genitori. Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati confiscati mazza da baseball e un coltello presumibilmente utilizzati nell'aggressione.. I tre fratelli sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Orsogna Carabinieri

Potrebbero interessarti

Viaggiavano su una moto, alla guida il marito che forse per un malore ha perso il controllo del mezzo. La caduta è stata fatale per la moglie.

Il coordinatore regionale Uilm Abruzzo, Nicola Manzi, esprime soddisfazione "Abbiamo ora al massimo 10 anni di tempo per preparare lo stabilimento di Atessa e il territorio ad una delle più grandi sfide degli ultimi secoli quale è la transizione ecologica” e lancia un appello a Stellantis e Regione Abruzzo.

Ferito gravemente anche un giovane di Grottammare.

Nella giornata di ieri, 14 marzo, alle 10.30, presso la Sala “Massimo Calvitti” della Questura di L’Aquila, si è svolta la Cerimonia di consegna delle medaglie di Commiato per il personale della Polizia di Stato, che ha terminato il percorso lavorativo ottenendo la meritata pensione.