Venerdì 02 Maggio 2025

Cronaca

Antenne della telefonia camuffate da albero

09/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Se nascondersi dietro un dito é difficile lo é ancora di più nascondersi dietro un albero! Nel comune di Fossacesia in mezzo a campi coltivati si erge un albero altissimo che "spunta"come per magia da un terreno agricolo. Magia della natura? No, della telefonia. Infatti l'albero,finto,cerca di non far notare tra rami e foglie presumibilmente di plastica,dei ripetitori della telefonia mobile. Senza entrare nel merito della pericolosità o meno di tali impianti per la salute umana,ci limitiamo ad una considerazione che viene spontanea. Siamo sicuri che l'idea di un super albero tra oliveti e vigneti sia la soluzione migliore oppure una soluzione di un cattivo gusto oltremisura come l'albero stesso?

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.