Venerdì 07 Maggio 2021

Cronaca

Antenne della telefonia camuffate da albero

09/11/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Se nascondersi dietro un dito é difficile lo é ancora di più nascondersi dietro un albero! Nel comune di Fossacesia in mezzo a campi coltivati si erge un albero altissimo che "spunta"come per magia da un terreno agricolo. Magia della natura? No, della telefonia. Infatti l'albero,finto,cerca di non far notare tra rami e foglie presumibilmente di plastica,dei ripetitori della telefonia mobile. Senza entrare nel merito della pericolosità o meno di tali impianti per la salute umana,ci limitiamo ad una considerazione che viene spontanea. Siamo sicuri che l'idea di un super albero tra oliveti e vigneti sia la soluzione migliore oppure una soluzione di un cattivo gusto oltremisura come l'albero stesso?

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Con le nuove Ordinanze, concordate venerdì scorso con i Governatori e i Sindaci e firmate oggi dal Commissario Straordinario, Giovanni Legnini, si apre una nuova fase.

Il piano di “ricostruzione sociale”, con interventi volti a bambini, adolescenti e genitori, vuole essere una risposta alle nuove necessità emerse nel corso della pandemia

L'assessore alla salute della regione Abruzzo sottolinea " Episodio da censurare con fermezza" ed annuncia provvedimenti disciplinari.

Nicola Manzi, Michele Paliani, chiedono il rispetto degli impegni assunti dai i vertici dell'azienda che a Febbraio avevano annunciato un piano di investimenti di oltre 9 milioni di euro.