Marted 03 Dicembre 2024

Cronaca

Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

19/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il pino marittimo caduto da un cortile di un condominio

Un albero è caduto su tre auto a Roseto degli Abruzzi nella notte tra il 17 e il 18 marzo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Marcarci, dove un pino marittimo alto circa 15 metri si è abbattuto su tre auto in sosta, una Ford, una Mercedes e una BMW.

Fortunatamente in quel momento non transitavano auto o persone e pertanto non si sono registrati particolari danni se non alle auto coinvolte e al muro di recinzione del condominio.

I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il pesante albero, impiegando un'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo ed utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate a bordo strada.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, ma è stata poi riaperta.

I proprietari delle auto danneggiate sono stati allertati e sono intervenuti per farle portare via da un carro attrezzi.

L'incidente è stato causato dal forte vento che ha soffiato nella notte a Roseto degli Abruzzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani si conosceranno gli esiti dei prelievi fatti dall’azienda sanitaria e dalla Sasi. Resta il divieto di utilizzo della risorsa idrica, ma “la puzza di gasolio” non c’è più.

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale

A porre fine alla loro azione criminosa i carabinieri di Castel di Sangro che li hanno colti in flagranza di reato.