Sabato 02 Dicembre 2023

Cronaca

Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

19/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il pino marittimo caduto da un cortile di un condominio

Un albero è caduto su tre auto a Roseto degli Abruzzi nella notte tra il 17 e il 18 marzo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Marcarci, dove un pino marittimo alto circa 15 metri si è abbattuto su tre auto in sosta, una Ford, una Mercedes e una BMW.

Fortunatamente in quel momento non transitavano auto o persone e pertanto non si sono registrati particolari danni se non alle auto coinvolte e al muro di recinzione del condominio.

I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il pesante albero, impiegando un'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo ed utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate a bordo strada.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, ma è stata poi riaperta.

I proprietari delle auto danneggiate sono stati allertati e sono intervenuti per farle portare via da un carro attrezzi.

L'incidente è stato causato dal forte vento che ha soffiato nella notte a Roseto degli Abruzzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.

Nei pressi dell'abitazione di uno dei tre recuperato il mezzo rubato grazie alle Indagini e alle Immagini di Videosorveglianza

Nelle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno eseguito otto misure cautelari, di cui tre in carcere, quattro con obbligo di dimora nei comuni di residenza ed una con obbligo di presenzazione alla polizia giudiziaria.

Denunciato un cinquantenne di Sant’Angelo del Pesco (IS), che non è stato in grado di dimostrare la lecita provenienza del carburante commercializzato.