Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

19/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il pino marittimo caduto da un cortile di un condominio

Un albero è caduto su tre auto a Roseto degli Abruzzi nella notte tra il 17 e il 18 marzo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Marcarci, dove un pino marittimo alto circa 15 metri si è abbattuto su tre auto in sosta, una Ford, una Mercedes e una BMW.

Fortunatamente in quel momento non transitavano auto o persone e pertanto non si sono registrati particolari danni se non alle auto coinvolte e al muro di recinzione del condominio.

I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il pesante albero, impiegando un'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo ed utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate a bordo strada.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, ma è stata poi riaperta.

I proprietari delle auto danneggiate sono stati allertati e sono intervenuti per farle portare via da un carro attrezzi.

L'incidente è stato causato dal forte vento che ha soffiato nella notte a Roseto degli Abruzzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.