Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

A piedi sulla A24 con 10 panetti di droga circa un kg

02/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
A piedi sulla A24 con 10 panetti di droga circa un kg

La Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, ha proceduto al controllo di una persona che transitava a piedi nel territorio del Comune di Vicovaro.

Alla vista della pattuglia, H.Z, 31enne di nazionalità Marocchina, ha cercato di disfarsi di un sacchetto di plastica lanciandolo nella scarpata adiacente l’autostrada. Il tutto non è sfuggito agli agenti che hanno prontamente bloccato il giovane e recuperato il sacchetto di plastica, all’interno del quale sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilogrammo. Accompagnato negli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, per ulteriori accertamenti, al termine dell’attività d’indagine l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare. L’arrestato, su disposizione del magistrato della Procura di Tivoli, è stato associato presso la casa circondariale di “Regina Coeli” di Roma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.