Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

A L'Aquila la terra è tornata a tremare, due scosse di terremoto

08/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
A L'Aquila la terra è tornata a tremare, due scosse di terremoto

Due forti scosse di terremoto, la prima di magnitudo 3.7 e la seconda di 3.4 sono state registrate ieri sera a poca distanza l’una dall’altra a partire dalle 22:58.

L'epicentro è stato localizzato dall'Ingv a due chilometri da Barete ad una profondità di 14 chilometri. Non sono stati segnalati feriti né danni alle strutture. Numerose sono state le telefonate giunte al centralino dei vigili del fuoco da parte di cittadini impauriti. In molti sono scesi in strada dopo aver distintamente percepito entrambe le scosse.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta