Giovedì 07 Dicembre 2023

Cronaca

25enne arrestato per spaccio di droga a Castel di Sangro

04/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
25enne arrestato per spaccio di droga a Castel di Sangro

Un 25enne è stato arrestato dai carabinieri di Castel di Sangro per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, residente fuori dalla provincia aquilana, è stato fermato durante un controllo alla circolazione stradale lungo la statale 17.

All'atto del controllo, i carabinieri hanno notato il giovane che tentava di disfarsi di un involucro gettandolo fuori dall'auto. L'involucro è stato recuperato dai militari e all'interno sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di hashish.

Il 25enne è stato quindi arrestato e, dopo più approfonditi accertamenti, è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida che si terrà davanti al GIP del tribunale sulmonese.

Il giovane era in viaggio insieme ad altri due compagni, risultati però estranei ai fatti.

L'arresto del 25enne rientra nell'ambito di una più ampia attività antidroga che i carabinieri stanno conducendo sul territorio dell'Alto Sangro. I controlli sono finalizzati a prevenire e reprimere reati in genere, tra cui lo spaccio di droga.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nelle prime ore di oggi, la Polizia di Stato di L'Aquila è intervenuta prontamente per fermare un conducente che stava percorrendo contromano l'autostrada A25 in direzione Roma, precisamente all'altezza del casello Chieti-Pescara.

Squadre di Roseto degli Abruzzi e Nereto sconfiggono le fiamme in via Migliarino, evitata la propagazione alle abitazioni circostanti

Lunedì 4 dicembre cerimonie in tutto l'Abruzzo in onore della Patrona dei Vigili del Fuoco e della Marina Militare

Forti raffiche di vento causano caduta di alberi, incendi e situazioni di emergenza in diverse zone della provincia; i vigili del fuoco si mobilitano per garantire soccorso e sicurezza.