Marted 15 Luglio 2025

Cronaca

Francavilla al Mare, denunciato in stato di libertà dai carabinieri un 40enne per droga

23/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, denunciato in stato di libertà dai carabinieri un 40enne per droga

I militari, che già seguivano l'uomo gravato da altri provvedimenti, sono entrati nella sua abitazione dopo aver sentito odore di hashish

I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare hanno deferito in stato di libertà un quarantenne del posto già affidato in prova ai servizi sociali.

Nello specifico, i militari hanno eseguito un controllo nei confronti dell'uomo al fine di verificare il rispetto degli orari relativi all’obbligo di permanenza domiciliare notturna disposti dall’A.g, ma una volta entrati nell'abitazione hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente per questo hanno deciso di procedere con una perquisizione dell’immobile. L’accertamento si è concluso con esito positivo in quanto all’interno dell’abitazione i Militari hanno rinvenuto 10 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, unitamente ad un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento e soldi contanti. La sostanza è stata sequestrata mentre il soggetto denunciato per inosservanza dei provvedimenti relativi alla misura in atto e detenzione di hashish ai fini di spaccio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La giovane è stata condotta in codice rosso all'ospedale Mazzini

Una struttura all’avanguardia, nata grazie alla sinergia tra istituzioni e volontariato. “Un simbolo di civiltà e rispetto per ogni forma di vita”.

Lungo le strade della città aumenteranno le pattuglie anche in borghese che eseguiranno controlli serrati sulla corretta raccolta delle deiezioni canine.

Blitz della Squadra Mobile di Teramo: il 37enne, evaso dalla sorveglianza speciale, è stato trovato nascosto in un’abitazione di Crognaleto e incastrato da video, oggetti sequestrati e vestiti compatibili con il colpo fallito