Giovedì 01 Maggio 2025

Attualità

Traffico ridotto a Giulianova, il Comune approfitta per lavori di manutenzione su SS16

30/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
 Traffico ridotto a Giulianova, il Comune approfitta per lavori di manutenzione su SS16

Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria per ripristinare tratti di manto stradale fortemente danneggiati

Continuano a Giulianova gli interventi di manutenzione straordinaria che stanno interessando, in più punti, la Statale 16. Da due giorni gli operai sono al lavoro per ripristinare quelle parti di manto stradale da lungo tempo ammalorate. I primi interventi sono stati portati a termine nel tratto di via Turati, nei pressi della sede della Polizia Stradale, e stanno continuando lungo tutta la strada statale. “Abbiamo approfittato della presenza del traffico assai ridotto di questi giorni per eseguire questi lavori di manutenzione straordinaria – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ritenuti assolutamente necessari per la tutela della pubblica incolumità. Ringraziamo l’Assessore Giampiero Di Candido e l’ufficio tecnico per il lavoro svolto, con impegno e celerità”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'iconica macchina da pesca scelta per la nuova edizione limitata "Nutella Buongiorno" in collaborazione con ENIT.

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.