Sabato 16 Ottobre 2021

Attualità

Traffico ridotto a Giulianova, il Comune approfitta per lavori di manutenzione su SS16

30/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
 Traffico ridotto a Giulianova, il Comune approfitta per lavori di manutenzione su SS16

Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria per ripristinare tratti di manto stradale fortemente danneggiati

Continuano a Giulianova gli interventi di manutenzione straordinaria che stanno interessando, in più punti, la Statale 16. Da due giorni gli operai sono al lavoro per ripristinare quelle parti di manto stradale da lungo tempo ammalorate. I primi interventi sono stati portati a termine nel tratto di via Turati, nei pressi della sede della Polizia Stradale, e stanno continuando lungo tutta la strada statale. “Abbiamo approfittato della presenza del traffico assai ridotto di questi giorni per eseguire questi lavori di manutenzione straordinaria – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ritenuti assolutamente necessari per la tutela della pubblica incolumità. Ringraziamo l’Assessore Giampiero Di Candido e l’ufficio tecnico per il lavoro svolto, con impegno e celerità”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si attende la conferma per l'apertura del tavolo nazionale al Mise anche della vertenza Riello di Cepagatti.

Il primo passo: rimozione di rifiuti e ruderi trovati nel Comparto 5

Rispoli e Giammarino: “Appaltati gli interventi alla scuola primaria di Porta Sant’Anna, manutenzione, messa in sicurezza ed efficientamento energetico per 340.000 euro”

Resi possibili dal contributo di 80.905€ ottenuto dal Ministero dell'Economia e dal Ministero per il Sud per la realizzazione di infrastrutture sociali.