Giovedì 25 Febbraio 2021

Attualità

Traffico ridotto a Giulianova, il Comune approfitta per lavori di manutenzione su SS16

30/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
 Traffico ridotto a Giulianova, il Comune approfitta per lavori di manutenzione su SS16

Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria per ripristinare tratti di manto stradale fortemente danneggiati

Continuano a Giulianova gli interventi di manutenzione straordinaria che stanno interessando, in più punti, la Statale 16. Da due giorni gli operai sono al lavoro per ripristinare quelle parti di manto stradale da lungo tempo ammalorate. I primi interventi sono stati portati a termine nel tratto di via Turati, nei pressi della sede della Polizia Stradale, e stanno continuando lungo tutta la strada statale. “Abbiamo approfittato della presenza del traffico assai ridotto di questi giorni per eseguire questi lavori di manutenzione straordinaria – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ritenuti assolutamente necessari per la tutela della pubblica incolumità. Ringraziamo l’Assessore Giampiero Di Candido e l’ufficio tecnico per il lavoro svolto, con impegno e celerità”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’area della costa interessata con la posa di nuove barriere o il rifiorimento di quelle esistenti si estende tra il fiume Foro, Punto Verde, il lido Riccio e il fiume Arielli.

Il sindaco Castiglione: Si tratta di un intervento atteso da anni dai residenti della contrada e da quanti utilizzano la strada.

L’assessore Santilli: "La situazione in atto ci impone comportamenti responsabili"

Sindaco Ferrara e assessore Pantalone: “Accessi regolari e sicuri”