Venerdì 02 Maggio 2025

Attualità

Palmoli, un nuovo plesso scolastico per "una scuola per tutti e per ciascuno

09/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Palmoli, un nuovo plesso scolastico per "una scuola per tutti e per ciascuno

Sabato l'inaugurazione della struttura che ospiterà la Scuola Primaria di Palmoli, Dogliola e Tufillo

Il Comune di Palmoli, sabato 14 gennaio dalle ore 9:15, inaugura il nuovo Plesso Scolastico “Carolina Picchio” in Contrada Fonte la Casa. La nuova struttura ospiterà le classi della Scuola Primaria di Palmoli, Dogliola e Tufillo, e Secondaria di Primo Livello di Palmoli, Dogliola, Tufillo e Carunchio.

In seguito al taglio del nastro e ai saluti del sindaco Ing. Giuseppe Masciulli interverranno l’onorevole Luciano D’Alfonso già Presidente della Regione Abruzzo, Manuele Marcovecchio Consigliere Regionale e Presidente della Seconda Commissione - Territorio, Ambiente e Infrastrutture e Francesco Menna, Presidente della Provincia di Chieti. Presenzierà la Dirigente Scolastica dott.ssa Aida Marrone.

Sempre nella mattinata di sabato 14 gennaio avverrà la premiazione del concorso “Dai un nome alla tua scuola” e la Benedizione del Plesso da parte del Parroco Don Pieralbert D’Alessandro. Seguirà la visita del nuovo Plesso Scolastico e un rinfresco per tutti i presenti. All’evento saranno presenti i Sindaci del territorio e si invita tutta la comunità a partecipare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'iconica macchina da pesca scelta per la nuova edizione limitata "Nutella Buongiorno" in collaborazione con ENIT.

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.