Domenica 28 Aprile 2024

Politica

Lanciano, dopo le rapine in città gli esponenti della Lega chiedono incontro con il Prefetto

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo le rapine in città gli esponenti della Lega chiedono incontro con il Prefetto

Il partito chiede un incontro con il prefetto e un piano di videosorveglianza integrato sui territori.

Il gruppo Lega del territorio frentano, con i suoi amministratori, assessori e consiglieri comunali, interviene dopo l'escalation di micro criminalità registrata negli ultimi giorni sottolineando la necessità di superare il prima possibile "Il grave problema di sicurezza, irrisolto da troppi anni".

"Chiediamo un incontro con il Prefetto per l'istituzione un tavolo tecnico permanente per l'ordine e la sicurezza alla luce dei numerosi episodi di rapina che hanno colpito le nostre attività e cittadini" Si legge in una nota del partito che chiede fortemente di intervenire con un piano di videosorveglianza integrato sui territori e l'adeguamento delle forza dell'ordine e la creazione di nuovi presidi di sicurezza in punti strategici.

"Questi obiettivi rappresentano per la Lega una priorità per lo sviluppo e il sostegno del commercio e una maggiore qualità della vita per famiglie".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis