Giovedì 28 Marzo 2024

Politica

Lanciano, dopo le rapine in città gli esponenti della Lega chiedono incontro con il Prefetto

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo le rapine in città gli esponenti della Lega chiedono incontro con il Prefetto

Il partito chiede un incontro con il prefetto e un piano di videosorveglianza integrato sui territori.

Il gruppo Lega del territorio frentano, con i suoi amministratori, assessori e consiglieri comunali, interviene dopo l'escalation di micro criminalità registrata negli ultimi giorni sottolineando la necessità di superare il prima possibile "Il grave problema di sicurezza, irrisolto da troppi anni".

"Chiediamo un incontro con il Prefetto per l'istituzione un tavolo tecnico permanente per l'ordine e la sicurezza alla luce dei numerosi episodi di rapina che hanno colpito le nostre attività e cittadini" Si legge in una nota del partito che chiede fortemente di intervenire con un piano di videosorveglianza integrato sui territori e l'adeguamento delle forza dell'ordine e la creazione di nuovi presidi di sicurezza in punti strategici.

"Questi obiettivi rappresentano per la Lega una priorità per lo sviluppo e il sostegno del commercio e una maggiore qualità della vita per famiglie".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

La Corte d'Appello ha chiuso ieri i verbali dopo attente verifiche.

“L’Abruzzo sarà protagonista nelle prossime elezioni europee con due candidati, un uomo e una donna, scelti tra le migliori espressioni del territorio regionale sotto la guida della segreteria politica del coordinatore regionale Luigi D’Eramo”.

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato.

Il Coordinatore regionale della Lega "Si assicurano risorse anche per l’Abruzzo".