Domenica 28 Aprile 2024

Politica

Il Consiglio regionale d'Abruzzo approva aumento di 300mila euro del Fondo Unico per le Politiche della pesca

01/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Consiglio regionale d'Abruzzo approva aumento di 300mila euro del Fondo Unico per le Politiche della pesca

Soddisfazione viene espressa dagli esponenti del centrodestra.

Il Consiglio regionale ha approvato, nella seduta odierna, un incremento di 300 mila euro del Fondo Unico delle politiche della pesca, per l’esercizio 2022, somma destinata all’erogazione di sostegni economici alle imprese operanti nel settore ittico.

Lo rendono noto, il presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri , i consiglieri di maggioranza, Testa, D’Incecco, Febbo, Santangelo, Angelosante, unitamente all’assessore al ramo, Emanuele Imprudente.

“Una misura di carattere urgente – spiegano gli esponenti di centrodestra - che abbiamo ritenuto necessaria al fine di supportare gli operatori abruzzesi nel fronteggiare l’emergenza economica aggravata dal caro carburanti in essere”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis