Lunedì 29 Aprile 2024

Eventi

LANCIANO, CONCORSO PRESEPI IN FAMIGLIA 2018

07/12/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

L’A.I.A.P. sezione di Lanciano,  propone per il primo anno  il concorso “PRESEPE IN FAMIGLIA”, con il patrocinio del Comune di Lanciano.

La partecipazione è aperta a tutte le famiglie residenti sul territorio comunale che, in occasione del Santo Natale, allestiscono presso la propria abitazione il caratteristico presepe nel periodo compreso dall’8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione, all’Epifania.
 
Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi compilando un modulo di adesione che sarà reperibile presso:
 
Nell’area Download  dell’AIAP-LANCIANO:
 
“TABACCHERIA GIANFRANCO AMOROSO”, Corso Trento e Trieste n.120 LANCIANO;
 
La consegna del modulo, unitamente al pagamento della somma simbolica di €.5,00, potrà essere effettuata dal giorno 8 dicembre al giorno 23 dicembre 2018 ore 17, presso “TABACCHERIA GIANFRANCO AMOROSO”, Corso Trento e Trieste n.120 di LANCIANO.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto