Sabato 27 Aprile 2024

Eventi

Dal 1 giugno al via, nel centro storico di Lanciano, Outside The Theatre 2017, lo Street Music Festival Frentano

25/05/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Torna per il sesto anno consecutivo a Lanciano , Outside The Theatre,  lo Street Music Festival d'Abruzzo  organizzato dall'associazione culturale Cafeart, sotto la direzione artistica di Davide Di Virgilio. L' evento di musica pop-rock che per tre mesi, da giugno ad agosto animerà con le sue note gli angoli più belli e suggestivi del quartiere storico Lanciano vecchio. I concerti, infatti, si svolgeranno dinanzi al teatro comunale Fedele Fenaroli. A presentare la manifestazione stamane alla Caffetteria , Danilo Rosetta, presidente dell'associazione culturale Cafeart, il direttore artistico Davide Di Virgilio e Antonella Fantini , membro dell'associazione frentana che continua nella sua attività di promozione degli artisti locali. 

Il programma: 1 giugno la band femminile - Dianime, il 16 giugno Sons of Revolution, il 7 luglio Avenue, il 19 luglio Amerigo Verardi, il 9 agosto- Polemica, il 23 agosto- Zippo.  

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto