Marted 07 Maggio 2024

Cronaca

PESCARA: SEQUESTRATA LA DROGA DI CAPODANNO

30/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
PESCARA: SEQUESTRATA LA DROGA DI CAPODANNO

Nella decorsa serata di ieri, nel più ampio contesto dei controlli finalizzati alla lotta alla diffusione e spaccio di sostanze stupefacenti, con particolare riferimento ad alcune specifiche aree della città, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara hanno tratto in arresto un cinquantenne del luogo, pregiudicato per medesimi reati, poiché trovato in possesso di circa 150 grammi di "cocaina", di circa 50 grammi di "eroina", oltre che della somma di 5.500 euro, ritenuta il provento dell'attività di spaccio già compiuta nelle ore precedenti.

Insospettiti da un insolito via vai di giovani nei pressi di un appartamento sito nel quartiere Rancitelli di Pescara, ove - tra l'altro - era ristretta un'altra donna agli arresti domiciliari, i militari del Nucleo Investigativo hanno dato corso ad una approfondita perquisizione, nel corso della quale, in un sottotetto in uso esclusivo all'uomo arrestato, era ben occultata la sostanza stupefacente, evidentemente destinata al mercato illecito, in occasione della festa di capodanno.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.

Si trova al momento al Commissariato di Castel Volturno in provincia di Caserta

Nel primo pomeriggio di oggi, una Citroen guidata da un uomo di 58 anni ha violentemente impattato contro un albero lungo la statale nel comune di Corropoli.