Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Pescara. entra in farmacia con una piccozza e si fa consegnare un farmaco, arrestato poco dopo dalla Polizia

05/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara. entra in farmacia con una piccozza e si fa consegnare un farmaco, arrestato poco dopo dalla Polizia

Una volta fermato dalla Polizia l'uomo ha colpito con la piccozza gli agenti ferendoli.

Entra in farmacia con una piccozza, e recandosi dietro al bancone ha minacciato il personale presente per farsi consegnare subito un medicinale, poi una volta ottenuto quanto chiesto è fuggito, ma è stato fermato da una pattuglia della polizia.

Protagonista dell'episodio un uomo di 43 anni, incensurato pescarese, arrestato dagli agenti della a Sezione Antirapina della Squadra Mobile per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L'uomo è stato anche denunciato per porto di strumenti atti ad offendere.

Quando il 43enne è stato fermato dalle forze dell'ordine aveva ancora con se la piccozza ed ha colpito con l'arnese gli agenti i quali sono riusciti a difendersi ma hanno riportato comunque lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti