Domenica 28 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro perde la vita un 65enne di Pennadomo

06/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro perde la vita un 65enne di Pennadomo

Viaggiava su una 500 che è stata travolta da una golf che proveniva dal senso opposto di marcia. Uno scontro frontale che è stato fatale per l'uomo a bordo della piccola utilitaria.

Incidente stradale mortale stamane intorno alle ore 12,00 sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro, altezza km. 59 +300. A perdere la vita è stato un uomo di 65 anni, S.C., residente a Pennadomo.

 

La vittima era alla guida di una Fiat 500 rossa e procedeva in direzione mare – monti, in un tratto di strada rettilineo, quando il mezzo è stato travolto da una Volkswagen Golf proveniente dal senso opposto di marcia, condotto da A.R, 22 anni, operaio, residente a Guardiagrele (CH). Il giovane è rimasto illeso.  Sul posto oltre al 118, sono intervenuti Carabinieri di Archi e Atessa per eseguire i rilievi volti ad accertare le dinamiche del drammatico incidente stradale. Nel sinistro è rimasto coinvolto un terzo veicolo, una Audi A4, condotto da C.G, 62 anni, residente a Lanciano, trasportato dal  118 all’Ospedale Renzetti di Lanciano e le cui condizioni di salute non destano preoccupazione. Il conducente del veicolo Volkswagen Golf è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici presso l’Ospedale di Lanciano, il cui l’esito è al momento sconosciuto. La Strada statale è stata riaperta al traffico alle ore 15.30.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti