Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro perde la vita un 65enne di Pennadomo

06/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro perde la vita un 65enne di Pennadomo

Viaggiava su una 500 che è stata travolta da una golf che proveniva dal senso opposto di marcia. Uno scontro frontale che è stato fatale per l'uomo a bordo della piccola utilitaria.

Incidente stradale mortale stamane intorno alle ore 12,00 sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro, altezza km. 59 +300. A perdere la vita è stato un uomo di 65 anni, S.C., residente a Pennadomo.

 

La vittima era alla guida di una Fiat 500 rossa e procedeva in direzione mare – monti, in un tratto di strada rettilineo, quando il mezzo è stato travolto da una Volkswagen Golf proveniente dal senso opposto di marcia, condotto da A.R, 22 anni, operaio, residente a Guardiagrele (CH). Il giovane è rimasto illeso.  Sul posto oltre al 118, sono intervenuti Carabinieri di Archi e Atessa per eseguire i rilievi volti ad accertare le dinamiche del drammatico incidente stradale. Nel sinistro è rimasto coinvolto un terzo veicolo, una Audi A4, condotto da C.G, 62 anni, residente a Lanciano, trasportato dal  118 all’Ospedale Renzetti di Lanciano e le cui condizioni di salute non destano preoccupazione. Il conducente del veicolo Volkswagen Golf è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici presso l’Ospedale di Lanciano, il cui l’esito è al momento sconosciuto. La Strada statale è stata riaperta al traffico alle ore 15.30.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta