Venerdì 29 Marzo 2024

Tortoreto Lido (Te): Cena di solidarietà “Il Grande Bonche de Primavera 2018”

07/06/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

L'associazione Podium, in collaborazione con l'Istituto Superiore Statale “G.Peano-C.Rosa” di Nereto, con la Fundacion Abruzzo Solidale e con il patrocinio del CRAM Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo, ha organizzato una cena di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi in favore del Venezuela.

 

Il 31 maggio 2018 nel ristorante Sayonara di Tortoreto Lido un evento per pagare le spese di spedizione di medicinali alla Fundacione La Pastillita con sede in Venezuela.

La Fundacione La Pastillita, presieduta da Ismael Impellizzieri, fornisce gratuitamente le medicine, ricevute in donazione da tutto il mondo, a tutti coloro che ne hanno bisogno e soprattutto agli italiani residenti in un paese che che sta vivendo una terribile emergenza sanitaria, il Venezuela.

 

 

La serata è stata allietata da Nduccio, sempre vicino a queste manifestazioni di solidarietà, dal Dj Rob Molina, dal maestro Lino Giosia e dal coro dell'Associazione Alma Criolla che,diretto dal Maestro Carlos, ha cantato insieme ai ragazzi dell'Istituto Superiore Statale “G.Peano-C.Rosa”.

Sono intervenuti all'evento Amedeo Di Lodovico, Presidente della Fundacion Abruzzo Solidale, gli Assessori Regionali Dino Pepe e Giorgio D'ignazio, Pierluigi Spiezia (CRAM) e Antonio Romani (La Voce d'Italia)

 

 

CONDIVIDI: