Sabato 20 Aprile 2024

Torna anche quest’anno Natale Fatto a Mano, evento natalizio che si terrà a Penne sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015.

18/12/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

L’associazione AltiNumeriDeiBassiFondi presenterà, anche per questa VI edizione, un programma ricco di eventi per tutti: mercatini con produzioni artigianali, musica dal vivo e dj set, stand di prodotti tipici, degustazione di cioccolate e tisane, giochi e animazione per adulti e bambini. 

 
Il tutto con il patrocinio del Comune di Penne e della DMC Gran Sasso d'Italia, L'Aquila e Terre Vestine, in collaborazione con il Tour Operator Wolftour Srl
 
La finalità del Natale Fatto a Mano è la valorizzazione del patrimonio storico, architettonico, culturale, enogastronomico ed umano del territorio vestino, con speciale riguardo per le eccellenze e tipicità locali.
 
 
La novità di quest’anno sarà una nuova location di grande prestigio: il Palazzo delle Eccellenze (ex tribunale), nuova sede della DMC Gran Sasso d'Italia, L'Aquila e Terre Vestine. Il complesso architettonico sarà allietato dallo speciale "Volemose Bere" nella giornata di sabato dalle ore 19:00, con cena e degustazione delle migliori aziende vitivinicole del territorio.

 

CONDIVIDI: