Venerdì 19 Aprile 2024

TERAMO: Autobus Arpa carico di studenti e diretto ad Atri prende fuoco, nessun ferito

17/05/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Grande spavento stamane ma fortunatamente nessun ferito tra i passeggeri di un autobus Arpa partito alle 6.30 da Morro D' Oro, nel teramano, e diretto, passando per Notaresco, ad Atri. Il mezzo ha improvvisamente iniziato a sprigionare del fumo, sembra che abbia preso fuoco il motore. 

A bordo dell' autobus soprattutto giovani studenti che stavano raggiungendo le rispettive scuole. Durante il tragitto, a pochi minuti dall'arrivo alla destinazione, all'interno del mezzo delle autolinee regionali si è sprigionato un fumo denso avvertito soprattutto da chi occupava i posti in fondo, i giovani hanno iniziato a tossire ed hanno allertato l'autista che ha fermato subito l'autobus ed ha fatto scendere tutti, poi ha provveduto a spegnere con l'estintore le fiamme nel vano motore.

 

Davvero un grande spavento per tutti gli studenti che a quell'ora, tra l'altro ancora un po' assonnati, hanno davvero temuto il peggio ma che fortunatamente non hanno subito conseguenze, solo il disagio poi di dover raggiungere a piedi la scuola, altri invece hanno approfittato degli scuolabus di passaggio. Non è mancata anche qualche battuta ironica, tra queste la più roboante: “Ma nel 2017 con quello che paghiamo per gli abbonamenti è possibile che dobbiamo rischiare anche la vita?”

 

CONDIVIDI: