Mercoledì 30 Aprile 2025

Sanità

"L'ospedale di Lanciano resterà di 1° livello" lo ha detto l'Assessore Nicoletta Verì

25/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Conferenza stampa stamane a Lanciano, organizzata dalla Lega Abruzzo, per parlare del futuro dell'Ospedale Renzetti, con la presenza dell’Assessore alla Sanità Nicoletta Verì, l’Assessore Regionale Nicola Campitelli e del Direttore ASL Lanciano- Vasto- Chieti Dott.Thomas Schael

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un gesto concreto che migliora la qualità delle cure e l'accoglienza del nostro ospedale, ha dichiarato il direttore generale Maurizio Di Giosia.

L’assessore alle Politiche sociali, Roberto Santangelo: Un progetto sul quale puntiamo molto perché va ad incidere sulla quotidianità di molti cittadini abruzzesi sordi o con ipoacusia che hanno spesso problemi nella fruizione di servizi pubblici.

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).