Sabato 20 Aprile 2024

Riparte la stagione ippica all’ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo

23/05/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Porte aperte sin dalle prime ore del pomeriggio di mercoledì 24 maggio all’Ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo (AQ) per la Prima giornata di corsa, in apertura delle attività ippiche dell’anno 2017.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati ippici con una serie di protagonisti interessanti dal punto di vista tecnico che vedrà nei giorni del 6 e 13 agosto 2017 il clou tecnico e spettacolare con una serie di Gran Premi. Primo fra tutti il G.P. Città di Tagliacozzo giunto alla 15^ edizione oltre ad altre interessanti manifestazioni.

 

 

Naturalmente gli stessi avranno a disposizione la possibilità di vedere tutte le gare ippiche in Italia ed effettuare eventuali scommesse con servizio di simulcasting, bar e parco giochi dei bambini.

Alle ore 16.15 avranno inizio le gare ippiche all’ippodromo.

Il programma della Prima giornata di corse appare decisamente interessante e ricco di qualità e quantità tali da rendere tutte le corse incerte. Basta solamente guardare i nomi dei cavalli, allenatori e fantini presenti all’ippodromo in giornata per rendersi conto del buon livello.

 

 

Prossime riunioni:

 

Mese: Giugno 2017

 

Pomeridiane: 01 – 11 – 18 - 25 inizio ore 15.30.

 

 

INGRESSO GRATUITO.

CONDIVIDI: