Sabato 17 Gennaio 2026

Politica

Sabrina Bocchino risponde a Menna e al centrosinistra sull'ospedale di Vasto

28/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Sabrina Bocchino risponde a Menna e al centrosinistra sull'ospedale di Vasto

"L’ospedale di Vasto e la sanità del vastese sono una priorità per la Lega e per il centrodestra di governo regionale e lo stiamo dimostrando con i fatti, gli investimenti, le assunzioni e le nuove dotazioni strumentali".

Lo dichiara la consigliera regionale della Lega Sabrina Bocchino commentando alcune note diffuse dalla stampa in questi giorni. "Provare ad ergersi a paladino della difesa di quello che si è contribuito scientemente a demolire e che qualcun altro sta cercando di ricostruire è davvero un paradosso. Lo abbiamo detto e lo ribadiamo - dice ancora la consigliera Bocchino - il centrodestra grazie anche alla Lega ha investito e sta investendo sul S.Pio, ma, soprattutto, è riuscito a fare passi da gigante verso la costruzione del nuovo ospedale e forse questo fa male a Menna e al centrosinistra che per anni hanno lavorato per ottenere l’esatto contrario rischiando di far perdere altri fondi da investire nel vastese". Proprio sulla vicenda del nuovo ospedale – aggiunge la consigliera regionale della Lega - la Regione Abruzzo si è sempre dichiarata pronta a collaborare in tutte le sedi di confronto in cui ognuno potrà rivendicare i propri doveri, ma capiamo le difficoltà di Menna e compagni di fronte alla impossibilità di favorire la realizzazione del progetto del nuovo S. Pio per i debiti che sono riusciti ad accumulare nel corso degli anni e che hanno portato ad azzerare ogni possibilità di investimenti".

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sabrina Bocchino Lega

Potrebbero interessarti

"Avanti tutta per dare alla città l'opportunità persa. Masci non finga che non sia successo niente”

Pescara si tornerà al voto in 23 delle 170 sezioni. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, confermando parzialmente la sentenza del Tar che a giugno scorso aveva disposto nuove elezioni in 27 sezioni a causa di irregolarità nelle operazioni della tornata elettorale della primavera 2024 in cui il sindaco di centrodestra Carlo Masci aveva vinto evitando il ballottaggio per poche centinaia di voti.

Saranno 77 i nuovi poliziotti che entreranno in servizio nei prossimi giorni.