Venerdì 19 Luglio 2024

Politica

Regionali, inaugurato il comitato elettorale di Carla Zinni

08/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Regionali, inaugurato il comitato elettorale di Carla Zinni

Il Sen. Sigismondi (FdI): “Carla è un’eccellente amministratrice, ed ha contribuito alla crescita del partito dal primo giorno”

Bagno di folla ieri a Casalbordino, in Largo S.S. Salvatore, per l’inaugurazione del comitato elettorale di Carla Zinni, candidata di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale d’Abruzzo, nelle elezioni del  10 marzo prossimo. Tantissimi i cittadini, non solo di Casalbordino, ma dell’intero territorio, e molti gli amministratori dei comuni della provincia di Chieti che hanno partecipato a sostegno della corsa all’Emiciclo del Vicesindaco di Casalbordino.

Ad aprire gli interventi, il Sindaco Filippo Marinucci, che ha speso parole di stima nei confronti di Carla Zinni: “È un’amministratrice attenta, presente, capace, e che dedica tutta se stessa all’amministrazione della cosa pubblica, senza mai sottrarsi”. 

 

Parole importanti, poi, quelle del Sen. Etelwardo Sigismondi, Coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni: “Carla è cresciuta sotto gli occhi di tutti, passo dopo passo, fino a diventare un’eccellente amministratrice. Ha contributo a costruire questo partito in Abruzzo fin dal primo giorno. Il suo valore è evidente, merita davvero”.

Poi l’intervento della candidata che ha definito il suo comitato elettorale quale
“uno spazio per lavorare sulla regione: per condividere idee e sentimenti, per scambiarci opinioni, per ragionare su quello di cui questo territorio, ed oltre, l’intero territorio della provincia di Chieti ha bisogno per continuare a crescere esprimendo le proprie potenzialità. I temi che saranno da discutere e portare nel consesso più alto della regione sono tanti - ha detto Carla Zinni - e riguardano ognuno di noi. Riguardano le esigenze di vita quotidiana della Comunità, così come la prosecuzione dello sviluppo di un vasto territorio quale quello in cui viviamo. Chi fa l’amministratore di una città, l’assessore, il Consigliere comunale, conosce problemi, bisogni, disagi, speranze di ognuno: ed è per ognuno di loro, di voi, che sento fortemente di volermi impegnare in questa sfida, che il 10 marzo, deve portare il sorriso sulle labbra di questa Comunità”.

 

Molti i Sindaci della provincia presenti, così come Assessori e Consiglieri comunali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.