Marted 15 Luglio 2025

Politica

Ortona, il sindaco Leo Castiglione azzera la Giunta

06/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, il sindaco Leo Castiglione azzera la Giunta

"Oggi inizia una nuova fase amministrativa che dovrà dare continuità al lavoro fatto in questi anni e che ha portato questa compagine ad essere rieletta".

"Alla luce della costituzione del nuovo gruppo consiliare “Città che Amo” formata dai consiglieri comunali Simona Rabottini, Italia Cocco e Antonio Sorgetti e del nuovo assetto creatosi all’interno della maggioranza e viste le richieste presentate dal nuovo gruppo in ordine al riequilibro delle forze di maggioranza ho azzerato la giunta". Così il sindaco di Ortona Leo Castiglione.

Il primo cittadino in una nota ringrazia gli assessori che lo hanno accompagnato fino ad oggi "Voglio però esprimere la mia gratitudine a Giancarlo Paludi, Marcello Di Bartolomeo, Paola Di Sipio, Paolo Cieri e Cristiana Canosa non solo per aver ripagato la mia fiducia con il lavoro, la dedizione ma anche e soprattutto con l’onestà che ha contraddistinto ognuno di loro nel proprio operato. Oggi inizia una nuova fase amministrativa che dovrà dare continuità al lavoro fatto in questi anni e che ha portato questa compagine ad essere rieletta".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Leo Castiglione

Potrebbero interessarti

Presente l'onorevole Bagnai che ha ricordato "E' un provvedimento fortemente voluto dalla Lega per ristabilire equilibrio e buonsenso in un contesto sociale sempre più complesso."

“Il tavolo ministeriale riconosce gli sforzi Messi in campo dalla Regione Abruzzo”

Masci all’attacco: “La sinistra ha paura del voto. Noi pronti alle urne, loro fuggono” Il sindaco di Pescara dopo l’annuncio del ricorso al Consiglio di Stato: “Offese e calunnie contro il centrodestra, ma il verdetto delle urne è chiaro”.

"Più chiarezza, più efficienza, più sicurezza per l'Abruzzo" dice il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia