Sabato 25 Gennaio 2025

Politica

Il Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, presenta la 57° edizione del Carnevale d'Abruzzo

17/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

17 febbraio 2012. “La 57° edizione del Carnevale d'Abruzzo sarà ricordata come quella della rinascita – inizia così la presentazione del Sindaco Antonio Luciani - il nostro Carnevale è il più antico d'Abruzzo, quest'anno Francavilla si apre al Mondo, ci sarà un Carnevale a tema, tantissima partecipazione da parte delle associazioni e dei gruppi scolastici, si potranno ammirare un po' i carnevali di tutto il Mondo dal Brasile alla Germania, dunque, e lo ripeto, un vero Carnevale tematico. Francavilla è stata la prima vera Città turistica, la perla d'Abruzzo, deve ritornare ad essere questo, quindi, ripartiamo da questa manifestazione della quale siamo molto gelosi – ha detto tra le altre cose il primo cittadino di Francavilla al Mare”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“Leggendo i reiterati appelli al Comune del manager uscente della Asl Thomas Schael sul futuro dell’ex sanatorio del San Camillo e, oggi, anche sull’intesa fatta dal Comune con l’Azienda sanitaria di Chieti per l’utilizzo dei locali dell’ex asilo Peter Pan, mi permetto di fare alcune doverose precisazioni”, così il sindaco Diego Ferrara in replica al DG.

Domani 25 gennaio, dalle 10.30 alle 13.00, lungo corso Trento e Trieste , nel cuore della città, sarà allestito il gazebo fortemente voluto dal Segretario cittadino e Assessore alle politiche sociali Cinzia Amoroso e dal Capigruppo Consiliare della Lega, Paola Memmo.

L'Assessore all'urbanistica Graziella di Campli risponde alle critiche di Europa Verde Frentania.

L'assessore alla Salute: nomina del Ruas centrale nell’articolato progetto di abbattimento delle liste d’attesa