Venerdì 26 Aprile 2024

Politica

Il Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, presenta la 57° edizione del Carnevale d'Abruzzo

17/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

17 febbraio 2012. “La 57° edizione del Carnevale d'Abruzzo sarà ricordata come quella della rinascita – inizia così la presentazione del Sindaco Antonio Luciani - il nostro Carnevale è il più antico d'Abruzzo, quest'anno Francavilla si apre al Mondo, ci sarà un Carnevale a tema, tantissima partecipazione da parte delle associazioni e dei gruppi scolastici, si potranno ammirare un po' i carnevali di tutto il Mondo dal Brasile alla Germania, dunque, e lo ripeto, un vero Carnevale tematico. Francavilla è stata la prima vera Città turistica, la perla d'Abruzzo, deve ritornare ad essere questo, quindi, ripartiamo da questa manifestazione della quale siamo molto gelosi – ha detto tra le altre cose il primo cittadino di Francavilla al Mare”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis

"Questo evento rappresenta un momento fondamentale per illustrare il nostro programma e le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee".

Lo annuncia Il sottosegretario di Stato Alessandro Morelli, che esprime soddisfazione per quanto deliberato oggi dal Cipess

Il senatore del partito Democratico Michele Fina ha eseguito una visita ispettiva al carcere di Castrogno a Teramo.