Venerdì 04 Dicembre 2020

Politica

Il Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, presenta la 57° edizione del Carnevale d'Abruzzo

17/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

17 febbraio 2012. “La 57° edizione del Carnevale d'Abruzzo sarà ricordata come quella della rinascita – inizia così la presentazione del Sindaco Antonio Luciani - il nostro Carnevale è il più antico d'Abruzzo, quest'anno Francavilla si apre al Mondo, ci sarà un Carnevale a tema, tantissima partecipazione da parte delle associazioni e dei gruppi scolastici, si potranno ammirare un po' i carnevali di tutto il Mondo dal Brasile alla Germania, dunque, e lo ripeto, un vero Carnevale tematico. Francavilla è stata la prima vera Città turistica, la perla d'Abruzzo, deve ritornare ad essere questo, quindi, ripartiamo da questa manifestazione della quale siamo molto gelosi – ha detto tra le altre cose il primo cittadino di Francavilla al Mare”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il primo firmatario è il presidente della Regione Marco Marsilio." Dati in Abruzzo su questo fenomeno sono drammatici.

Il Governatore, nel corso della conferenza stampa per presentare la legge approvata a sostegno delle imprese della montagna, parla dell'attuale situazione in Abruzzo e dell'aumento dei posti letto nelle strutture sanitarie regionali.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, tra i firmatari di una mozione volta a fare chiarezza sulla annosa vicenda dell’Istituzione storica da tempo in crisi, giudica la scelta del Comune inaccettabile e superficiale.