Venerdì 24 Maggio 2024

Perano (CH): Bellisario aderisce ad Azione Politica e fonda il circolo Sangro Aventino

27/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Perano (Ch), 27 luglio 2018 – Gianni Bellisario, sindaco di Perano, aderisce ad Azione Politica e annuncia l’apertura del circolo Sangro Aventino nel corso di un evento molto partecipato, svoltosi nella serata di ieri nel castello della cittadina alla presenza dell’assessore al Turismo e agli eventi del Comune di Fossacesia, Maria Vittoria Tozzi, e del leader regionale del partito, Gianluca Zelli.


“Diamo il benvenuto al sindaco Bellisario – ha dichiarato Zelli nel corso dell’evento – I sindaci sono l’avamposto dei territori, figure chiave di ascolto e di amministrazione del bene comune. La nostra squadra continua a raccogliere adesioni e a organizzarsi con l’obiettivo di dare voce a coloro che con il sistema elefantiaco ed elitario dei partiti non riescono più a dialogare”.
I temi del civismo sono stati al centro del dibattito che ha visto il coinvolgimento di curiosi e simpatizzanti. Molti gli interventi dal pubblico che “hanno sottolineato come, oggi, non è sufficiente attaccare, ma essere propositivi, creare un’alternativa che deve partire proprio dai territori, dove la vita si fa, dove i problemi si affrontano e spesso scaturiscono proprio dalle decisioni che gli amministratori prendono in stanze chiuse, distanti dalla quotidianità”, ha aggiunto Tozzi.
“L’apertura del circolo Sangro Aventino – ha concluso il sindaco Bellisario – è un chiaro esempio di come sia ancora possibile partecipare, rispondere in maniera fattiva, mettere in moto azioni concrete e risolutive: dal cittadino all’amministrazione e viceversa, il 
dialogo è costante e costruttivo”

CONDIVIDI: