Venerdì 26 Aprile 2024

Operazione in A14 per contrastare il furto di veicoli recuperata una vettura Peugeot 208

01/02/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Continua imperterrita l’azione della Polizia stradale di Vasto Sud contro i furti auto.

 

Erano circa le 05,30 che una delle pattuglia, al km 463, in territorio molisano notava transitare una peugeot 208 di colore nero.

Gli agenti immediatamente decidevano di procedere al suo controllo. dopo aver affiancato la vettura facevano segno al conducente di accostare. per tutta risposta questi accelerava ed iniziava a zig zagare impedendo alla pattuglia di affiancarlo nuovamente. probabilmente, vistosi perso iniziava a rallentare e camminare sulla corsia di emergenza permettendo cosi l’affiancamento. il conducente, al km 465 + 500 improvvisamente sterzava verso sinistra con l’intento speronare la vettura di servizio. l’abilità del poliziotto faceva si che l’urto si riducesse ad una sola strisciatura. il conducente, dopo aver arrestato il veicolo di traverso sulla carreggiata, scendeva precipitosamente dal lato conducente e si dava alla fuga nelle campagne circostanti.

 

 

Immediatamente venivano allertate le forze di polizia di termoli e dintorni per concorrere alle ricerche che davano esito negativo.

A seguito di accertamenti, la vettura Peugeot 208, di solo due mesi di vita e duemila Chilometri percorsi, era stata rubata, ad una donna, nella nottata nel centro abitato di Macerata.

 

 

CONDIVIDI: