Venerdì 29 Marzo 2024

“PREMIO DONNA BONTA’ CITTA’ DI LANCIANO” E “PREMIO DONNA PIU’”.

12/07/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Si terrà il 15 luglio prossimo alle ore 21,00 la manifestazione conclusiva della quarta edizione del “Premio Donna Bontà, città di Lanciano”.

 

 

 

Si tratta di un importante evento ideato dall’associazione La Luna di Seb che vede insieme più associazioni lancianesi ( Croce Rossa , Unitalsi , AVO , Agape Onlus, I colori dell’Iride, Percorsi, Sbandieratori di Lanciano) le quali individuano donne meritevoli di un riconoscimento per il loro impegno nel sociale.

 

Il Premio ha lo scopo di fare emergere storie di solidarietà e di amore disinteressato verso il prossimo che meritano tutta la nostra riconoscenza.

 

Oltre al Premio Donna Bontà riservato a donne lancianesi, verrà conferito il premio DONNA PIU’ ad una donna nota a livello nazionale e internazionale che si è distinta nell’ambito della solidarietà, della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia.

 

Quest’anno ci sara’ anche la sezione SOLIDARIETA’ E TERRITORI per far conoscere belle realtà di altri comuni.

 

La manifestazione, ha il patrocinio del Comune di Lanciano, si terrà presso il Polo Museale, una bellissima cornice. Ospite d’onore il noto Michele Di Toro con il suo pianoforte.

 

CONDIVIDI: