Giovedì 28 Marzo 2024

Lanciano:- "Villa Stanazzo è Lanciano", striscione di CasaPound Italia contro l’abbandono della frazione

17/01/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Lanciano, 17 gennaio – "Villa Stanazzo è Lanciano", questo lo striscione affisso in nottata da CasaPound Italia per richiamare l’attenzione sulla condizione di abbandono in cui versa la contrada lancianese. 

 
"A circa due settimane dalla nostra denuncia sulle condizioni di abbandono in cui versa la contrada di Villa Stanazzo, non sono pervenute risposte dal Sindaco e dall'amministrazione comunale.” - così in una nota Marco Pasquini, responsabile cittadino del movimento -  " Come più volte fatto notare dai cittadini, la contrada risulta essere in uno stato di abbandono, sia per quanto concerne il manto stradale dissestato e la pubblica illuminazione inesistente, sia per la completa assenza degli organi di sicurezza sul territorio”.

" Sono stati fatti fin troppi proclami elettorali nell'ultimo periodo - prosegue Pasquini - dalla 'rivoluzione luminosa' per l'illuminazione cittadina ai lavori in Corso Trento e Trieste, dai fondi annunciati per i lavori nelle contrade alla realizzazione di opere ecologiche per rendere Lanciano una ‘Green City’ ".

"In tutto questo però - conclude Pasquini - la contrada di Villa Stanazzo non viene assolutamente menzionata nè tanto meno interessata da un vero risanamento. Per questo abbiamo voluto ricordare alla nostra disattenta amministrazione comunale che anche Villa Stanazzo è Lanciano."

 

CONDIVIDI: