Venerdì 19 Aprile 2024

LANCIANO: L'hair stylist Davide D'Ettorre tutor al Grande Fratello Vip

07/10/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

E' un noto hair stylist di Lanciano, molto conosciuto perché punto di riferimento del team nazionale ed internazionale di Tagliati per il Successo e Screen, di cui è il direttore delle scuole in tutto il mondo, ad aver varcato la porta della casa più chiacchierata d'Italia, “il Grande Fratello Vip”, in onda sui canali Mediaset. 

 

 

Si tratta di Davide D'Ettorre, titolare del salone Tagliati per il Successo di Lanciano. Davide non è entrato dalla famosa porta rossa, bensì è stato una vera e propria sorpresa per gli ospiti della casa, è stato il tutor scelto dagli autori, insieme ad una sua collega, per far vivere ai protagonisti del format una settimana  da hair stylist, un lavoro vero insomma! . E' stato creato infatti all'interno della casa un Beauty Salon, munito di tutto il necessario,dove Davide D' Ettorre ha cercato di insegnare a Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Pamela Prati, Bosco, Stefano Bettarini e a tutti gli altri, come eseguire tecniche di taglio , ma anche come lavare i capelli ,massaggiarli , prima provando su alcune testine e poi il difficile compito di impegnarsi con clienti veri  che in tantissimi hanno prenotato un appuntamento esclusivo con i vip della Casa del Grande Fratello.

 

 

 L' hair Stylist  lancianese Davide D'Ettorre ha cercato di spiegare con calma le nozioni base per ottenere un risultato in linea con le nuove tendenze, anche se non deve essere stato facile, in una settimana di lezioni, riuscire ad insegnare un'arte che senza dubbio non è per tutti. Non è la prima volta che Davide D'Ettorre partecipa a trasmissioni televisive di successo, vanta infatti la presenza in “La Pupa ed il Secchione”, accanto a Federica Panicucci, poi sono davvero tantissimi gli artisti del mondo dello spettacolo ai quali il parrucchiere frentano ha realizzato tagli davvero particolari e rivoluzionari. Che dire inoltre delle bellissime testimonial del brand che si sono susseguite negli anni, Paola Barale, Sharon Stone, Elisabetta Canalis  e quella attuale Cristina Chiabotto che insieme al compagno Fabio Fulco rappresentano il marchio da due anni. Davide, nonostante sia impegnato ad insegnare ed a prendere parte in show team nazionali ed internazionali, continua ad essere presente nel suo salone di Lanciano dove è affiancato dal suo braccio destro Carmen Roccalba e dai giovani del team sempre molto professionali e appassionati:Vina, Fabiola ed Albert. Il suo cuore è nella città frentana dove da tanti anni lavora in questo settore, con grande successo ,seguendo l'arte del papà, mastro Nino, che gli è stato sempre accanto e dal quale ha imparato questo mestiere  sin da giovanissimo. Ora che il papà non c'è più, è scomparso lo scorso anno, restano i suoi insegnamenti e la voglia di Davide di continuare a crescere e ad avere successo sempre in suo onore.

 

CONDIVIDI: