Giovedì 18 Aprile 2024

Halloween 2015 con PerCorso Roma

29/10/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Menù a tema, ad un prezzo speciale, per trascorrere il più tenebroso dei week end all’insegna della gastronomia e dei prodotti di stagione. 

 

E’ questa la nuova proposta dell’associazione PerCorso Roma che dopo le fatiche e le soddisfazioni nelle tre sere delle Feste di Settembre appena passate, torna a far parlare di sé e di corso Roma.

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre i 9 ristoranti PerCorso Roma, che si trovano nella via più bella e caratteristica del quartiere Borgo, proporranno particolari menù creati appositamente per Halloween e per la festa di Ognissanti, per prendervi per la gola ad un prezzo favorevole.

 

Zuccaporcinitartufocastagneverdure di stagionecioccolato e tanti tenebrosi e gustosissimi piatti vi accompagneranno in questo fine settimana autunnale in un percorso tra le bontà della terra.

 

“La fattiva collaborazione tra i ristoranti PerCorso Roma continua e per questo siamo molto soddisfatti. - afferma il presidente dell’associazioneCesidio Di Falco - Una collaborazione che mira alla riscoperta ed alla valorizzazione della nostra enogastronomia e di un luogo bello, ma ancora troppo poco valorizzato, come corso Roma”.

 

E se in questo fine settimana sarà solo la cucina a farla da padrona, non mancano progetti più grandi per l’immediato futuro. “Non ci fermeremo ad Halloween - sottolinea Cesidio Di Falco - ma stiamo già lavorando per un evento musicale a novembre e per corso Roma in veste natalizia a dicembre, per cui non resta che continuare a seguirci”.

 

I ristoranti aderenti all’iniziativa sono: il ristorante Ai Vecchi Sapori, il pub Capitan Blood, l’enoteca Santa Luciail Chiostro, la pizzeria Lanterna Verde, la Taverna del Mastrogiurato, l’Osteria 101, il Corvo Torvo ed il Caffè Letterario

CONDIVIDI: