Mercoledì 12 Agosto 2020

Giammaria de Paulis eletto Presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria

17/07/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Giammaria de Paulis è stato eletto Presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria nel corso dell’Assemblea interregionale – che racchiude i Gruppi Territoriali dei Giovani Imprenditori delle Confindustrie dell’Abruzzo, Lazio, Umbria e Marche -  riunitasi a San Felice Circeo lo scorso 13 luglio, alla presenza anche del Vice Presidente nazionale Franco Bucciarelli.

 

 

 

Giammaria de Paulis, già Presidente del Comitato regionale G.I., è un Imprenditore del settore informatico, è titolare della Cykel Software Web Agency, specializzata nella fornitura di servizi innovativi tra i quali web, app per smarhphone e tablet, marketing on line e creatività digitale.

 

È la prima volta che all’Abruzzo viene assegnata la Presidenza dell’Interregionale del Centro, un prestigioso riconoscimento alla regione e ai suoi Giovani Imprenditori.

 

Dopo la nomina, il Presidente de Paulis - che succede nella carica al G.I. Fausto Bianchi - ha rivolto un sincero ringraziamento al Collega assicurando una continuità nelle linee programmatiche del Comitato.

 

Desidero ringraziare i Giovani Imprenditori dei gruppi Interregionali per la stima e la fiducia nell’affidarmi questo prestigioso incarico, – ha commentato Giammaria de Paulis -. 

La mia nomina è il risultato del proficuo impegno di tutti i Giovani Imprenditori abruzzesi, ai quali va tutta la mia riconoscenza, per i positivi riscontri a livello sia locale che nazionale che hanno ottenuto”.

 

Il prossimo Forum del Comitato Interregionale del Centro, che coinvolgerà anche i vertici nazionali del Movimento, si terrà per la prima volta in Abruzzo, a Pescara, nel mese di novembre e tratterà importanti tematiche per il settore industriale.

CONDIVIDI: