Lunedì 29 Aprile 2024

Fratelli d’Italia a lavoro sui programmi per le regionali. Giovedì 13 Giorgia Meloni a Pescara.

10/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

“L'Abruzzo è Speciale: una terra fragile e bellissima”: questo il tema su cui verterà l'incontro in programma giovedì 13 settembre alle ore 11:00  nella Sala del Museo Vittoria Colonna di Pescara.

 

 

L'iniziativa di Fratelli d'Italia vedrà la partecipazione di Giorgia Meloni e sancirà l'insediamento di un gruppo di lavoro sul programma per le elezioni regionali che vedrà impegnati, oltre ai dirigenti e amministratori di partito, personalità della società civile esperte nei diversi ambiti su cui costruire obiettivi e progetti.

 

Un grande momento di apertura del partito alle istanze delle categorie, del territorio e a quel mondo delle professionalità che rappresentano le vere eccellenze della nostra regione e che spesso rimangono inascoltate e cui noi vogliamo dar voce. A portare il loro bagaglio di esperienza nella proposta di governo di FdI saranno infatti rappresentanti del mondo dell’università, della ricerca, della sanità, del lavoro, delle attività produttive, esperti ambientali e rappresentanti di categoria.

 

Le prossime regionali rappresentano un appuntamento molto importante per il futuro dell'Abruzzo e per la sua rinascita, l’impegno del partito di Giorgia Meloni è  lavorare su un’importante proposta di governo. È per questo che Fratelli d'Italia ha invitato a partecipare le migliori energie della nostra regione per confrontarsi su idee e programmi  per il rilancio dell’Abruzzo.

CONDIVIDI: