Mercoledì 08 Maggio 2024

Eventi

Nuovi ruoli per medici e infermieri, convegno a Chieti

13/11/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

L'annunciata riorganizzazione del sistema sanitario abruzzese e' destinata a porre sfide immediate e concrete ai professionisti della sanita', medici e infermieri sulle cui spalle dovra' poggiare ogni progetto di riforma dell'assistenza da garantire ai cittadini. Per aprire un confronto e, soprattutto, un dialogo con le istituzioni, gli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Omceo) nonche' degli Infermieri (Ipasvi) della provincia di Chieti hanno promosso nell'Auditorium Cianfarani del Museo Archeologico "La Civitella" di Chieti, un convegno dedicato a "Professioni sanitarie e sostenibilita' del Sistema sanitario nazionale: ostacoli e opportunita'". Una seconda sessione e' prevista sabato mattina, 14 novembre, dalle ore 8.30. Un' occasione per conoscere lo stato di avanzamento delle controverse riforme, allo studio delle Camere, che riguardano il ruolo di medici e infermieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto