Giovedì 16 Gennaio 2025

Eventi

Nuovi ruoli per medici e infermieri, convegno a Chieti

13/11/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

L'annunciata riorganizzazione del sistema sanitario abruzzese e' destinata a porre sfide immediate e concrete ai professionisti della sanita', medici e infermieri sulle cui spalle dovra' poggiare ogni progetto di riforma dell'assistenza da garantire ai cittadini. Per aprire un confronto e, soprattutto, un dialogo con le istituzioni, gli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Omceo) nonche' degli Infermieri (Ipasvi) della provincia di Chieti hanno promosso nell'Auditorium Cianfarani del Museo Archeologico "La Civitella" di Chieti, un convegno dedicato a "Professioni sanitarie e sostenibilita' del Sistema sanitario nazionale: ostacoli e opportunita'". Una seconda sessione e' prevista sabato mattina, 14 novembre, dalle ore 8.30. Un' occasione per conoscere lo stato di avanzamento delle controverse riforme, allo studio delle Camere, che riguardano il ruolo di medici e infermieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In uno dei borghi più belli d'Italia il giorno dell'Epifania sarà puro divertimento per bambini e famiglie.

Un tuffo nei ricordi per i ragazzi del '74 di Ripa Teatina: una serata speciale per celebrare l’amicizia.

Una serata tra stile e creatività e ottimismo per creare un' atmosfera natalizia all'insegna della positività attraverso la musica e la moda

Un Babbo Natale in carne e ossa ha distribuito regali accompagnati da una lettera piena di auguri firmata dal Cavalier Filippo Antonio De Cecco, affettuosamente soprannominato dai bambini il “Cavaliere Supereroe”.