Mercoledì 24 Aprile 2024

Economia

Sevel Atessa, Stellantis comunica l'erogazione del premio ad Aprile per tutti i lavoratori

23/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, Stellantis comunica l'erogazione del premio ad Aprile per tutti i lavoratori

Il segretario interregionale FIM-CISL Domenico Bologna e del segretario con delega Stellantis Amedeo Nanni: positiva l’erogazione aggiuntiva ai dipendenti Stellantis.

Nella giornata di oggi ci è stato comunicato da parte di Stellantis, che visti i risultati positivi a livello mondo, il gruppo ha deciso di erogare nel mese di aprile un premio per tutti i lavoratori Stellantis. Lo comunicano il segretario interregionale FIM-CISL Domenico Bologna e il segretario con delega Stellantis Amedeo Nanni.

"Il valore del premio complessivamente a livello mondo è pari a 1,9 miliardi di euro e viene erogato nella stessa percentuale sulla massa salariale dei lavoratori di ogni paese. Il premio per il nostro paese e quindi anche per lo stabilimento Sevel, sarà pari a 450 euro che va ad aggiungersi a quello di efficienza definito nel CCSL che mediamente è stato di 1.400 euro e verrà erogato con le stesse modalità di maturazione previste dal contratto. Come Fim-Cisl Abruzzo-Molise giudichiamo positivamente questa decisione da parte del Gruppo di restituire ai lavoratori una parte dei risultati ottenuti a livello globale." Conclude la nota del sindacato di categoria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Momenti di Formazione per la nascita di nuove giovani imprese, consolidamento del tessuto imprenditoriale esistente, creazione di reti, coinvolgimento di altre dimensioni della comunità nelle attività produttive.

Giangiulli e Saraullo: "Tavolo di lavoro con tutti i soggetti interessati per adeguare la normativa urbanistica e puntare su servizi ed accoglienza"

L'Abruzzo prima Regione del Centro sud a firmare l’accordo con una dote più alta delle altre Regioni. L’annuncio della Meloni: «La Roma-Pescara di farà»

La presenza dell'amministratore delegato Carlos Tavares e di Jean Philippe Imparato, responsabile della Pro One Business Unit, sottolinea l'importanza strategica dello stabilimento, che mira a raddoppiare le vendite entro il 2030, in linea con il piano Dare Forward 2030 di Stellantis.