Giovedì 17 Luglio 2025

Economia

Sevel Atessa, Stellantis comunica l'erogazione del premio ad Aprile per tutti i lavoratori

23/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, Stellantis comunica l'erogazione del premio ad Aprile per tutti i lavoratori

Il segretario interregionale FIM-CISL Domenico Bologna e del segretario con delega Stellantis Amedeo Nanni: positiva l’erogazione aggiuntiva ai dipendenti Stellantis.

Nella giornata di oggi ci è stato comunicato da parte di Stellantis, che visti i risultati positivi a livello mondo, il gruppo ha deciso di erogare nel mese di aprile un premio per tutti i lavoratori Stellantis. Lo comunicano il segretario interregionale FIM-CISL Domenico Bologna e il segretario con delega Stellantis Amedeo Nanni.

"Il valore del premio complessivamente a livello mondo è pari a 1,9 miliardi di euro e viene erogato nella stessa percentuale sulla massa salariale dei lavoratori di ogni paese. Il premio per il nostro paese e quindi anche per lo stabilimento Sevel, sarà pari a 450 euro che va ad aggiungersi a quello di efficienza definito nel CCSL che mediamente è stato di 1.400 euro e verrà erogato con le stesse modalità di maturazione previste dal contratto. Come Fim-Cisl Abruzzo-Molise giudichiamo positivamente questa decisione da parte del Gruppo di restituire ai lavoratori una parte dei risultati ottenuti a livello globale." Conclude la nota del sindacato di categoria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Un traguardo di prestigio e responsabilità per l'azienda di Avezzano

Colpo strategico del gruppo vinicolo abruzzese che integra la nuova boutique winery ipertecnologica in Finca Fella: 10 milioni di bottiglie l’anno e qualità sempre più alta al centro del progetto Castilla-La Mancha

Incrementate negli ultimi 5 anni la riscossione volontaria IMU del 9% e TARI del 19% e la riscossione a seguito di verifica e controllo IMU del 283% e TARI dell’84%

De Cecco approva bilancio 2024, ricavi a 652 milioni di euro. Crescita record della produzione, +200mila quintali in 16 mesi.