Sabato 22 Giugno 2024

Economia

RDM Ricambi torna in grande stile per il terzo anno consecutivo all'EICMA

07/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
RDM Ricambi torna in grande stile per il terzo anno consecutivo all'EICMA

All'Esposizione Internazionale delle Due Ruote a Milano, nella giornata dedicata alla stampa, la nota azienda abruzzese RDM Ricambi, ha annunciato con entusiasmo il lancio di nuovi prodotti.

La giornata odierna è stata inaugurata con una sessione esclusiva dedicata alla stampa, durante la quale sono state presentate le ultime innovazioni e i prodotti all'avanguardia dell'azienda.

RDM Ricambi, Leader in Europa per la produzione di componenti e accessori di alta qualità per Minicar di tutte le marche, ha consolidato la propria presenza all'interno di EICMA, dimostrando una volta ancora il suo impegno nel settore e la costante ricerca di eccellenza.

L'evento per la stampa è stato un'occasione preziosa per i rappresentanti dei media di tutto il mondo di esplorare da vicino la qualità dei prodotti RDM Ricambi, i riduttori differenziali, la carrozzeria, gli ammortizzatori e tutti gli accessori per minicar in grado di fornire ottime performance e sicurezza.

Il General Manager di RDM Ricambi, Carmine Aimola, ha espresso la sua soddisfazione nel partecipare nuovamente a un evento così prestigioso, sottolineando l'importanza di EICMA come piattaforma per presentare le proprie ultime innovazioni e per interagire con clienti e professionisti del settore.



Con uno stand imponente e una vasta gamma di prodotti esposti, l'azienda ha dimostrato il suo impegno costante nel soddisfare le esigenze del mercato, offrendo soluzioni tecniche e estetiche che puntano sempre all'eccellenza.

L'EICMA continua ad essere un punto di riferimento per l'industria motociclistica e a livello globale, e la partecipazione di RDM Ricambi, per il terzo anno consecutivo, sottolinea il suo ruolo di spicco all'interno di questo importante contesto fieristico.

Tutti gli interessati al settore dei Ricambi per Minicar potranno visitare lo stand di RDM Ricambi nel corso dell'evento che si terrà fino a domenica 12 novembre 2023.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano RDM Ricambi

Potrebbero interessarti

Convegno ieri pomeriggio, nella Sala Orofino di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico a Pescara, dal titolo "Messico: meta di nuove opportunità per le imprese italiane.

A ritirare il premio sono stati i fratelli Di Carlo, Umberto (Presidente) e Tonino, fondatori e proprietari di Tekneko, che hanno espresso grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto.

Il patron Valerio Angelucci: “Orgogliosi e soddisfatti del lavoro che svolgiamo ogni giorno”

Pubblicato avviso per erogazione assegno natalità del valore di 2500 euro