Sabato 19 Luglio 2025

Ecologia e Ambiente

Ecolan SpA, ringraziamenti e rassicurazioni dal Presidente Massimo Ranieri

13/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ecolan SpA, ringraziamenti e rassicurazioni dal Presidente Massimo Ranieri

Il Presidente Massimo Ranieri esprime il suo più profondo ringraziamento a tutti i Sindaci della società per la riconferma unanime del Consiglio di Amministrazione di Ecolan S.p.A.

"Per me è un onore e motivo di grande orgoglio", afferma Ranieri, non solo a livello personale, ma anche in quanto membro di questa estesa comunità di cittadini e Sindaci. "Questi ultimi, con un senso di responsabilità che va oltre le legittime differenze politiche, hanno raggiunto un accordo unanime, riconoscendo la qualità del lavoro svolto dalla società." Riguardo ad alcune preoccupazioni emerse recentemente, dove si ipotizza che la società possa diventare un “partito della Ecolan” controllato da una specifica formazione politica, Ranieri tiene a rassicurare in primis i cittadini.

"Voglio ribadire con forza che non esiste, né mai esisterà, un 'partito Ecolan'", dichiara il Presidente. "La società continuerà a svolgere le sue attività istituzionali per tutti i comuni partecipanti, come ha sempre fatto finora. Inoltre, grazie alla fiducia che ci è stata nuovamente conferita, ci impegneremo con ancora maggiore entusiasmo per migliorare ulteriormente i nostri servizi, rendendoli sempre più efficienti ed economici per le nostre comunità, indipendentemente dalle appartenenze politiche dei Sindaci del territorio."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ecolan

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione guidata dal sindaco Ferrara e Formula Ambiente : “Un invito civico per la comunità, perché sia parte dell’azione”

Sostituzione infissi, illuminazione a LED e risparmio energetico: l’amministrazione Caravaggio investe sulla scuola e celebra il ritorno all’avanzo di bilancio dopo oltre vent’anni.

Accertamenti in aumento del 30% nei primi mesi del 2025 e un netto miglioramento del decoro urbano: il Comune alza l’asticella della sostenibilità ambientale con azioni concrete e sinergie efficaci.

L’assessore Dominici: “Dal 23 maggio al 1 giugno, il verde sarà il colore dominante”. Il format “Ambientiamoci” è stato ideato lo scorso anno. Ieri mattina, sala consiliare gremita di bambini e ragazzi per salutare l’inizio della nuova edizione.