Marted 21 Maggio 2024

Ecologia e Ambiente

Ecolan SpA, ringraziamenti e rassicurazioni dal Presidente Massimo Ranieri

13/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ecolan SpA, ringraziamenti e rassicurazioni dal Presidente Massimo Ranieri

Il Presidente Massimo Ranieri esprime il suo più profondo ringraziamento a tutti i Sindaci della società per la riconferma unanime del Consiglio di Amministrazione di Ecolan S.p.A.

"Per me è un onore e motivo di grande orgoglio", afferma Ranieri, non solo a livello personale, ma anche in quanto membro di questa estesa comunità di cittadini e Sindaci. "Questi ultimi, con un senso di responsabilità che va oltre le legittime differenze politiche, hanno raggiunto un accordo unanime, riconoscendo la qualità del lavoro svolto dalla società." Riguardo ad alcune preoccupazioni emerse recentemente, dove si ipotizza che la società possa diventare un “partito della Ecolan” controllato da una specifica formazione politica, Ranieri tiene a rassicurare in primis i cittadini.

"Voglio ribadire con forza che non esiste, né mai esisterà, un 'partito Ecolan'", dichiara il Presidente. "La società continuerà a svolgere le sue attività istituzionali per tutti i comuni partecipanti, come ha sempre fatto finora. Inoltre, grazie alla fiducia che ci è stata nuovamente conferita, ci impegneremo con ancora maggiore entusiasmo per migliorare ulteriormente i nostri servizi, rendendoli sempre più efficienti ed economici per le nostre comunità, indipendentemente dalle appartenenze politiche dei Sindaci del territorio."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ecolan

Potrebbero interessarti

Una giornata organizzata dal Comune di Treglio, in collaborazione con Ecolan Spa, che ha visto protagonisti gli alunni delle scuola dell'Infanzia e Primaria. Nell'occasione è stato inaugurato il mangiaplastica installato dalla Ecolan Spa ed è stato organizzata una passeggiata nel bosco per raccogliere rifiuti abbandonati.

L’iniziativa rientra nel piano di efficientamento energetico del sito e conferma l’impegno dell’azienda sul territorio a favore della sostenibilità

Per il 2024 il Consorzio RICREA prevede un incremento del +7,8% nella raccolta di imballaggi in acciaio rispetto all’anno precedente, a conferma dell'impegno costante della città

I contenuti del bilancio arboreo e alcuni dati sul verde pubblico illustrati oggi dal sindaco Carlo Masci e dall'assessore al Verde Gianni Santilli.