Lunedì 14 Ottobre 2024

Ecologia e Ambiente

Ecolan S.p.A. ringrazia Ecologica Sangro per il contributo al ripristino dell’impianto di selezione rifiuti di Cerratina

21/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Ecolan S.p.A. ringrazia Ecologica Sangro per il contributo al ripristino dell’impianto di selezione rifiuti di Cerratina

L'incendio ha rappresentato una dura prova per la nostra azienda e per i 76 comuni soci che rappresentiamo, mettendo a rischio i servizi ambientali fondamentali che offriamo quotidianamente", ha dichiarato il presidente di Ecolan S.p.A., Massimo Ranieri.

Ecologica Sangro ha dimostrato una grande generosità contribuendo con 140.000 euro al ripristino dell'impianto di selezione rifiuti di Cerratina di Lanciano, gravemente danneggiato da un recente incendio.

Questo significativo sostegno economico non solo aiuterà Ecolan S.p.A. a superare le difficoltà legate all'incidente, ma rappresenta anche un importante segnale di solidarietà e collaborazione all'interno del settore. Il presidente di Ecolan S.p.A., Massimo Ranieri, ha espresso la sua gratitudine a Ecologica Sangro, presieduta da Simone Proietti, e al direttore generale Alessandro Di Francesco per questo gesto. "Il contributo di Ecologica Sangro costituisce un sostegno concreto e fondamentale per il ripristino dell’impianto," ha dichiarato Ranieri.

"Questo gesto rafforza ulteriormente il legame tra le nostre realtà e sottolinea l'importanza della collaborazione per superare le sfide comuni." Ranieri ha inoltre ringraziato tutte le altre aziende, sia pubbliche che private, che continuano a manifestare la loro solidarietà e sostegno, affermando che ogni contributo è una risorsa preziosa per garantire la continuità del servizio alla comunità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Saranno i tecnici della società ad accompagnare i visitatori e a spiegare il ruolo della Sorgente del Verde di Fara San Martino.

"Questa collaborazione con il master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale rappresenta per noi un’opportunità preziosa per condividere le nostre esperienze nel campo dell’economia circolare, ma anche per aprirci alle idee e proposte dei giovani talenti".

"Il progetto era e rimane inaccettabile, perché calato in un'area di notevole pregio ambientale, interna ai confini del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e della sua area contigua, e sottoposta a ulteriori vincoli ambientali europei"

l sindaco Fabio Caravaggio: “E’ importante poter contare sulla collaborazione di tutti per raggiungere obiettivi sempre maggiori”