Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Tragico incidente stradale sulla Bifernina, un morto e sei feriti

28/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale sulla Bifernina, un morto e sei feriti

Nel violento scontro frontale tra due auto ci sono 4 feriti di giovane età

Tragico incidente stradale stamane sulla SS 647 "Bifernina" in provincia di Campobasso, nei pressi del bivio di Lucito . Nel violento scontro frontale tra due auto è deceduta una persona e sei sono rimaste ferite.

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato tutte le persone coinvolte all'ospedale Cardarelli di Campobasso. Sul posto sta operando una squadra di Vigili del Fuoco di Campobasso. I rilievi sono affidati ai Carabinieri. La Strada statale è momentaneamente chiusa alla viabilità in entrambe le direzioni. per raggiungere la costa è consigliato percorrere la Trignina.

notizia in aggiornamento

A perdere la vita è stato un uomo di 56 anni, residente a Torella del Sannio, Luciano Carovillano, che era alla guida di una delle due auto coinvolte insieme alla sua a famiglia. La salma dellla vittima è ora a disposizione della Procura di Campobasso, che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia. Il giovane alla guida dell'altro mezzo, un 21enne, di Campobasso, viene sottoposto agli accertamenti di routine per verificare se avesse assunto droga o alcol. Viaggiava con due amici coetanei rimasti feriti anche loro nel terribile schianto .

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.