Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Tragico incidente stradale a Mosciano Sant'Angelo, muore 45 enne alla guida della sua Vespa

24/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale a Mosciano Sant'Angelo, muore 45 enne alla guida della sua Vespa

A nulla è valso l'arrivo dei soccorsi, l'uomo è deceduto dopo l'impatto violento con un palo

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Mosciano, portando alla prematura scomparsa di Ventura Poltrone, 45 anni, avvenuta ieri sera a Mosciano Sant'Angelo.

L'uomo era alla guida della sua Vespa quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente contro un palo. I soccorsi sono stati tempestivi e alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme immediatamente. L'ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta rapidamente sul luogo dell'incidente con gli operatori sanitari che hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita del 45enne, il quale indossava correttamente il casco. Tuttavia, purtroppo, i gravi traumi riportati nell'incidente sono stati fatali e l'uomo ha perso la vita. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.