Domenica 26 Maggio 2024

Cronaca

Tragedia a Ortona, uccide il fratello disabile e poi si toglie la vita

29/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Ortona, uccide il fratello disabile e poi si toglie la vita

L’omicidio suicidio è accaduto in un appartamento in via Tripoli, nel centro cittadino

Una domenica segnata da una terribile tragedia quella di oggi ad Ortona dove un uomo di 70 anni ha ucciso, sembra soffocandolo, il fratello 75enne disabile per poi togliersi la vita.

  L’omicidio suicidio è stato scoperto in serata con il rinvenimento dei due cadaveri in un appartamento in via Tripoli, nel centro cittadino. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della compagnia di Ortona che indagano sul grave fatto di sangue che ha sconvolto la città.

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Una nave battente bandiera turca è stata detenuta dalla Capitaneria di porto di Ortona per rilevanti irregolarità riguardanti la sicurezza della navigazione e violazioni alle norme contenute nelle principali convenzioni internazionali sul trasporto marittimo. La nave fermata è una general cargo adibita al trasporto di cereali, lunga 100 metri e di 3500 tonnellate di stazza lorda.

“Molto è stato fatto ma c’è ancora tanto da fare” ha detto il presidente Basterebbe

La sostanza stupefacente, suddivisa in tre parti avvolte nell’incarto di alcuni snack, è stata rinvenuta in un vano tecnico all’interno di un condominio ATER nel quartiere Fontanelle.

Maxi operazione della Guardia di Finanza su tutto il territorio nazionale