Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Tragedia a Casalbordino: 93enne investita e uccisa da un’auto pirata

29/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Casalbordino: 93enne investita e uccisa da un’auto pirata

I carabinieri della compagnia di Ortona indagano per risalire al responsabile dell’investimento fatale

Una donna di 93 anni, originaria di Villalfonsina, è stata travolta e uccisa da un’auto nel tardo pomeriggio di oggi, 29 novembre, intorno alle 17, nella zona Miracoli, nei pressi del cimitero.

Il conducente del veicolo, dopo il violento impatto, non si è fermato a prestare soccorso e si è rapidamente dileguato.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ortona, che hanno avviato i rilievi e le indagini per identificare l’automobilista responsabile dell’investimento. La comunità è scossa dall’accaduto, mentre le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per fare luce sull’incidente e assicurare il colpevole alla giustizia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera

Il giovane, di origine calabrese, celibe, in cerca di occupazione e noto alle Forze di Polizia, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una emozionante cerimonia con la deposizione di una corona di alloro, una santa messa celebrata dal Monsignor Emidio Cipollone per ricordare il grande ruolo dei Vigili del Fuoco nella società a tutela dei cittadini. Un momento speciale anche per esprimere loro la gratitudine di tutti.