Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Torricella Sicura, brucia modulo abitativo provvisorio per il sisma, intossicato un uomo

15/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Torricella Sicura, brucia modulo abitativo provvisorio per il sisma, intossicato un uomo

Fiamme domate ma il modulo è andato totalmente distrutto e l'uomo è finito in ospedale.

La scorsa notte, intorno alle 22:00, una rapida risposta dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è stata fondamentale per fronteggiare un incendio che ha colpito un modulo abitativo provvisorio situato in località Colle Fiocco, nel comune di Torricella Sicura. L'incendio ha interessato il modulo abitativo, destinato inizialmente per l'emergenza sismica, posizionato nelle vicinanze di un'azienda agricola.

Sul posto sono stati inviati immediatamente un'autopompa, un'autobotte e un fuoristrada con modulo antincendio per affrontare l'emergenza. Le fiamme hanno avvolto rapidamente la struttura, mettendo a rischio la vita di un uomo di 52 anni che al momento dell'incendio si trovava all'interno del modulo. Fortunatamente, l'uomo è riuscito a fuggire in tempo, ma ha inalato i fumi tossici durante l'evacuazione. I vigili del fuoco hanno agito prontamente per domare le fiamme, ma purtroppo il modulo abitativo è stato completamente distrutto dall'incendio.

Nel frattempo, il personale della Croce Rossa Italiana è intervenuto per fornire le cure mediche necessarie al 52enne. L'uomo è stato poi trasportato in ambulanza presso l'ospedale Mazzini di Teramo per sottoporsi a ulteriori accertamenti medici. Le cause dell'incendio sono attualmente oggetto di indagine, ma l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato ulteriori danni e, soprattutto, ha contribuito a salvare una vita umana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero