Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

25/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

L'uomo, un artigiano di 40 anni sperava di farla franca non dichiarando di essere sottoposto a quarantena ma la violazione non è sfuggita ai Carabinieri.

I carabinieri del Norm di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vasto per non aver ottemperato alla quarantena domiciliare per infezione da Covid-19 un artigiano 40enne residente a Vasto.

L'uomo è stato fermato ad un posto di controllo alla circolazione stradale attuato dall'equipaggio della Radiomobile lungo la statale Adriatica in territorio di Torino di Sangro. Oltre a fornire i classici "patente e libretto" si è però badato bene dal dichiarare ai militari dell'Arma la positività al Covid, che è stata accertata tramite puntuali verifiche alla banca dati delle forze di polizia.

Sono stati svolti subito accertamenti sui luoghi in cui era stato l'uomo e non sono emerse criticità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero