Giovedì 06 Ottobre 2022

Cronaca

Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

25/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

L'uomo, un artigiano di 40 anni sperava di farla franca non dichiarando di essere sottoposto a quarantena ma la violazione non è sfuggita ai Carabinieri.

I carabinieri del Norm di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vasto per non aver ottemperato alla quarantena domiciliare per infezione da Covid-19 un artigiano 40enne residente a Vasto.

L'uomo è stato fermato ad un posto di controllo alla circolazione stradale attuato dall'equipaggio della Radiomobile lungo la statale Adriatica in territorio di Torino di Sangro. Oltre a fornire i classici "patente e libretto" si è però badato bene dal dichiarare ai militari dell'Arma la positività al Covid, che è stata accertata tramite puntuali verifiche alla banca dati delle forze di polizia.

Sono stati svolti subito accertamenti sui luoghi in cui era stato l'uomo e non sono emerse criticità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Controlli massicci nei cantieri del territorio per verificare il rispetto delle regole volte ad scongiurare incidenti e morti bianche

Il Comando Provinciale di Chieti, con più operazioni, ha sequestrato circa 31.000 articoli di cancelleria, abbigliamento e vario genere, in violazione dell’art. 474 del Codice Penale (introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi) e del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale hanno accertato, nel comune di Torrevecchia Teatina, l’illecita gestione di rifiuti costituiti da scarti di lavorazioni edili, utilizzati impropriamente per la realizzazione di un fondo stradale e di una rampa di accesso ad un impianto sportivo.