Giovedì 06 Ottobre 2022

Cronaca

Torino di Sangro, furti in abitazione: identificato dai Carabinieri un ladro seriale

04/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, furti in abitazione: identificato dai Carabinieri un ladro seriale

I Carabinieri della stazione di Torino di Sangro hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vasto per tentato furto in abitazione F.V., 34enne originario di Atessa, disoccupato già con diversi precedenti dello stesso tipo.

Alcuni giorni fa F.V. è stato sorpreso dal proprietario di un'abitazione di Torino di Sangro mentre rovistava nel suo garage, dal quale aveva già sottratto diversi attrezzi che con ogni probabilità avrebbe portato via se non fosse stato scoperto. Alla vista del padrone di casa ha accennato un'improbabile scusa per poi allontanarsi rapidamente. I carabinieri della locale stazione hanno raccolto la denuncia ed avviato subito le indagini. Grazie agli elementi forniti dal denunciante ed al sistema di videosorveglianza comunale hanno identificato F.V. quale il presunto autore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Controlli massicci nei cantieri del territorio per verificare il rispetto delle regole volte ad scongiurare incidenti e morti bianche

Il Comando Provinciale di Chieti, con più operazioni, ha sequestrato circa 31.000 articoli di cancelleria, abbigliamento e vario genere, in violazione dell’art. 474 del Codice Penale (introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi) e del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale hanno accertato, nel comune di Torrevecchia Teatina, l’illecita gestione di rifiuti costituiti da scarti di lavorazioni edili, utilizzati impropriamente per la realizzazione di un fondo stradale e di una rampa di accesso ad un impianto sportivo.