Marted 10 Dicembre 2024

Cronaca

Torino di Sangro: arrestato 47enne foggiano per furto di un camion

11/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro: arrestato 47enne foggiano per furto di un camion

L’uomo è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari

I carabinieri della stazione di Casalbordino hanno arrestato in flagranza di reato D.C.C., 47enne residente a Foggia, per furto di un mezzo pesante. L’uomo, con precedenti specifici, si è introdotto nella notte nel piazzale di un’impresa edile a Torino di Sangro, rubando un camion con gru e dirigendosi verso sud sulla statale 16.

L'allarme antifurto dell'azienda è scattato prontamente, e il proprietario ha avvisato il N.U.E.112, segnalando la direzione del camion rubato. La Centrale Operativa dei Carabinieri di Ortona ha subito diramato le ricerche alle pattuglie in zona. Il mezzo è stato intercettato e bloccato nei pressi del casello autostradale A-14 di Casalbordino.

D.C.C. è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto a Foggia, a seguito di un precedente arresto per un furto simile avvenuto a gennaio. Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Vasto, l'uomo è stato associato al carcere di Vasto in attesa dell'udienza di convalida.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato di Chieti ha tratto in arresto un cittadino rumeno di 28 anni, domiciliato in città, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pescara.

Il Comandante del Centro Amministrativo Nazionale dell’Arma dei Carabinieri di Chieti, Generale di Brigata Baldassare Daidone ha visitato ieri (giovedì) la Capitaneria di porto di Ortona, dove è stato accolto dal Comandante, Capitano di Fregata Dario Ambrosino, e da tutto il suo equipaggio.

Ordinanza del Comune dopo i controlli ASL: l'acqua ora è nuovamente utilizzabile

Sorpreso in flagranza di reato finisce in manette un 19enne di origine straniera