Lunedì 17 Novembre 2025

Cronaca

Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 39enne

02/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 39enne

Nella tarda serata di ieri, 1° giugno, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato in quasi flagranza del reato un uomo di 39 anni, residente nel pescarese e originario del teramano, per aver tentato l’omicidio di C. L.

Le responsabilità a carico dell’indagato sono state determinate da significative acquisizioni testimoniali assunte nell’immediatezza dei fatti, nonché dagli esiti delle successive operazioni di sopralluogo e repertamento, che con particolare riferimento alle risultanze dalle analisi dei filmati estrapolati dai sistemi di video sorveglianza situati sia all’interno che nei pressi dell’esercizio pubblico ove il fatto si è consumato, hanno consentito di ricostruire chiaramente il susseguirsi degli eventi. 

L’arrestato, assolte le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato in carcere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

Operazione ad alto impatto nel cuore della città: microcriminalità, lavoro nero e degrado nel mirino

Pubblicato il bando del Comune di Ortona. Il sindaco Angelo di Nardo: Il sindaco: "Garantire sicurezza e presenza sul territorio è una priorità della nostra amministrazione"

Dal piano di mobilità nazionale collegato al 185° Corso Allievi Agenti un significativo incremento di personale per il sistema penitenziario regionale

L’uomo si difende: «Non mi sono accorto che il cane era sceso». In aula anche il Partito Animalista Italiano come parte civile.