Marted 22 Ottobre 2024

Cronaca

Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 39enne

02/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tentato omicidio a Pescara, arrestato un 39enne

Nella tarda serata di ieri, 1° giugno, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato in quasi flagranza del reato un uomo di 39 anni, residente nel pescarese e originario del teramano, per aver tentato l’omicidio di C. L.

Le responsabilità a carico dell’indagato sono state determinate da significative acquisizioni testimoniali assunte nell’immediatezza dei fatti, nonché dagli esiti delle successive operazioni di sopralluogo e repertamento, che con particolare riferimento alle risultanze dalle analisi dei filmati estrapolati dai sistemi di video sorveglianza situati sia all’interno che nei pressi dell’esercizio pubblico ove il fatto si è consumato, hanno consentito di ricostruire chiaramente il susseguirsi degli eventi. 

L’arrestato, assolte le formalità di rito, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato in carcere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

In una rassegna indirizzata in particolare ai giovani, come la Fiera "Progress", è stato fondamentale far conoscere loro le opportunità offerte dalla GdF, sia in termini di formazione che di carriera. In questo contesto, i ragazzi hanno potuto avvicinarsi al mondo della Guardia di Finanza, scoprendo come il Corpo possa rappresentare una valida opzione per il loro futuro professionale.

A trovarla e a chiamare i soccorsi il figlio 33enne.